E’ nato il figlio dello Svarione
Fabio Macchi, una delle anime della monumentale "Saga-Parodia" nata a Cavaria, è diventato papà
Quanti di voi hanno amato la saga dello “Svarione degli Anelli” tanto quanto quella cinematografica del “Signore degli Anelli“?
La monumentale parodia “cinematografica” era stata realizzata – come vi abbiamo raccontato – da un gruppo di brillantissimi ragazzi di Cavaria (e paesi limitrofi) che per una intera generazione di ragazzi italiani diventarono un mito assoluto.
Gli anni passano, i brillantissimi ragazzi diventano adulti e ora siamo felici di registrare anche le prime “liete novelle”. Uno degli sceneggiatori della prima ora, e anima di Clistere.org, il sito che raccoglieva tutte le informazioni sul progetto, Fabio Macchi, è diventato papà.
L’ha comunicato oggi su Facebook, con la felicità di tutti i papà e compagni innamorati:
“Oggi, 25 maggio 2016, la mia splendida compagna Elisa Zampieri ha dato alla luce il frutto del nostro Amore . È venuto ad arricchire il mondo, con i suoi 3,690 kg, l’anima bella del nostro Riccardo!”
La Redazione di Varesenews è felice con lui: e gli ricorda l’impegno, quando sarà grande, di spiegargli cos’è la “Terra di Merdor”….
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.