Lavori pubblici nelle scuole. Incontro pubblico con l’assessore
Dario Lonardoni e il gruppo Saronno al centro hanno organizzato un incontro per lunedì sera 30 maggio in villa Gianetti
Saronno al Centro organizza per lunedì 30 maggio alle ore 21, presso la sala del bovindo di Villa Gianetti, un’ assemblea aperta a tutti i cittadini saronnesi per renderli partecipi dei lavori pubblici che quest’estate saranno eseguiti nelle scuole primarie e secondarie cittadine e in un asilo nido.
Il tema infatti è: “Strutture scolastiche: l’Assessore ai lavori pubblici Dario Lonardoni, relaziona sulle novita”. In questo contesto pubblico, l’assessore Lonardoni illustrerà gli interventi di manutenzione che interesseranno i seguenti edifici scolastici: Scuole Damiano Chiesa, Marzorati, Aldo Moro, San Giovani Bosco, Leonardo Da Vinci, Bascapè, Ignoto Militi e l’asilo Candia.
«In particolar modo saranno interessati i genitori di questi plessi scolastici che potranno porre le domande inerenti le scuole all’Assessore – spiegano dal gruppo -. Questo incontro rientra nel programma di Saronno al Centro che vuole la trasparenza e l’informazione per poter dialogare con i propri concittadini informandoli di come l’Amministrazione porta avanti il governo della città».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.