La rivista civica “Spazio Aperto” torna su carta e web
Ferma dal 2012, la rivista è stata ora ristampata in 8mila copie su carta ecologica e a colori a cura del neonato “ufficio comunicazione”
Spazio Aperto, la rivista civica di Somma Lombardo, torna in distribuzione. Ferma dal 2012, la rivista è stata ora ristampata in 8mila copie su carta ecologica e a colori a cura del neonato “ufficio comunicazione”, che si occuperà anche della raccolta degli sponsor.
Sarà una pubblicazione in doppio formato: quello cartaceo, che nel numero zero uscirà con il titolo “Spazio (ri)Aperto”, e sul web all’indirizzo www.spazioapertoonline.it. I due media saranno collegati attraverso un QRCode che dal cartaceo potrà ampliare i contenuti sul web.
«In redazione sono arrivati tantissimi articoli – spiega l’assessore con delega alla comunicazione Raffaella Norcini – tanto che, nostro malgrado, siamo stati costretti a rimandarne la stampa di alcuni alla prossima uscita in programma per ottobre e a ridurre drasticamente, e di questo ce ne scusiamo, lo spazio di altri, rimandando il resto dell’articolo all’area web. Le Associazioni e i singoli cittadini hanno inviato contributi belli e significativi, segno di un sentito bisogno di condivisione all’interno della nostra comunità di cui abbiamo l’onore di farci portavoce».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.