I 4 testimonial per Orrigoni e Galimberti
Due sponsor per ogni candidato e un videoappello di due minuti per indicare la propria scelta

Abbiamo chiesto ai due candidati per il ballottaggio di Varese di indicarci due testimonial a testa, che possano realizzare un video appello agli elettori varesini. Un messaggio di persone scelte dagli staff, per la loro importanza e perché significative, o ancora perché siano da esempio per gli elettori. Due cittadini che ci spieghino come mai hanno scelto l’uno o l’altro candidato.
Li pubblicheremo in ordine di arrivo in redazione. Abbiamo comunicato a entrambi gli schieramenti la nostra iniziativa. Paolo Orrigoni ha scelto due imprenditori: Rinaldo Ballerio e Luca Spada. Davide Galimberti ha scelto Stefano e Matteo: i suoi figli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.