Anche alla scuola Buratti si avvicinano i lavori di riqualificazione
L'intervento, che deve ancora ricevere un progetto definitivo e l'assegnazione dei lavori, riguarda il rifacimento dei servizi e la creazione del nuovo bagno disabili
Anche alla scuola dell’infanzia “A. Buratti” di via Salvioni potrebbero cominciare a breve alcuni lavori di riqualificazione. In particolare quelli che riguardano il rifacimento dei servizi in uso ai bambini e la realizzazione del nuovo bagno per disabili.
La Giunta Bellaria ha dato il via libera al progetto di fattibilità entro un quadro economico di 78mila euro, al quale dovranno però seguire l’approvazione del progetto definitivo e l’affidamento dei lavori.
In ballo ci sarebbe il rifacimento della pavimentazione e della rete di scarico dei bagni, la sostituzione dei serramenti, una nuova disposizione dei servizi in uso a circa 125 bambini per migliorarne la visibilità e la sorveglianza da parte del personale e la creazione del nuovo bagno disabili.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.