Due quarti posti per Bernardo Pellegrini
Prova discreta per il pilota del team varesino Living Kart nella tappa romagnola dell'F2 Italian Formula Trophy
L’autodromo di Misano Adriatico nello scorso fine settimana non ha ospitato solo le prove di Carrera Cup, nella quale è impegnato il nostro Alessio Rovera. Tra le altre manifestazioni organizzate sul circuito romagnolo anche il campionato F2 Italian Formula Trophy nella quale gareggia la scuderia varesina Living Kart Club con il giovane Bernardo Pellegrini.
Per il pilota del Living il fine settimana di Misano si è concluso con risultati positivi: due quarti posti in altrettante gare e la terza piazza complessiva nella classifica della sua categoria.
«Sinceramente ci aspettavamo qualcosa di più – ha detto Pellegrini –, ma già dalle qualifiche ci siamo resi conto di alcune difficoltà di settaggio che non siamo riusciti a risolvere. Abbiamo diminuito il gap con i migliori ma non lo abbiamo colmato». Prossimo impegno nel fine settimana che arriva, ad Hockenheim, dove si gareggia insieme ai partecipanti del campionato austriaco.
Prova difficile anche per i fratelli Zangari, anch’essi piloti Living Kart, impegnati nel secondo round del Porsche Cayman Trophy Italia. Fuori in gara1 dopo un contatto, i due sono partiti bene nella seconda prova ma sono poi scivolati in quinta piazza. Prossimo appuntamento al Mugello.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.