Intervista doppia, Galimberti e Orrigoni si confessano
Trenta domande per conoscere meglio i due candidati sindaco in vista del ballottaggio. Ligabue o Jovanotti? Apollo o spritz?
Brutti buoni o Dolce Varese? Una scelta difficile, ma non è l’unico punto che divide Paolo Orrigoni e Davide Galimberti, i due candidati sindaco di Varese che domenica 19 giugno si giocheranno al ballottaggio la conquista della poltrona più ambita di Palazzo Estense.
Gli abbiamo fatto una trentina di domande con la formula della intervista doppia, e vi proponiamo il risultato di questo lavoro, in bilico tra temi seri, e temi più leggeri. Per esempio sapevate che Ligabue e Jovanotti sono i cantanti preferiti dei due candidati? Per scoprire che scelta hanno fatto, basta guardare il video. Buona visione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.