46enne sommese ritrovato morto nei boschi

Era scomparso da dieci giorni, il cadavere è stato ritrovato nei boschi tra Mozzate e Locate Varesino

Il cadavere in avanzato stato di decomposizione di un uomo di 46 anni di Somma Lombardo, scomparso dieci giorni fa, è stato trovato nella mattinata di Ferragosto da un cacciatore che camminava tra i boschi di Mozzate e Locate Varesino, al confine tra le province di Como e Varese (una zona che è spesso frequentata da tossicodipendenti). L’uomo è stato identificato attraverso i documenti trovati accanto al cadavere: risultava scomparso da casa il 6 agosto scorso, era gravemente malato e aveva avuto trascorsi di droga. La procura di Como – competente per territorio – ha aperto un fascicolo e ha disposto l’autopsia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Agosto 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.