Un “gate party” a Malpensa per gli appassionati di dance
Migliaia di appassionati partono da tutta Europa per Tomorrowland in Belgio. E anche alla partenza si balla

“Gate party” in aeroporto per gli appassionati di Dance ed Elettronica in partenza per Tomorrowland, uno dei più importanti festival europei di musica EDM: a promuoverlo, a Malpensa, è stata Brussels Airlines.
In occasione della 12° edizione di Tomorrowland che si svolge a Boom dal 22 al 24 luglio, Brussels Airlines, partner ufficiale dell’evento da 5 anni, accompagna più di 10.000 fan provenienti da ogni parte del mondo a vivere un’esperienza davvero unica mettendo a disposizione 108 voli dedicati a Tomorrowland, in partenza da 68 aeroporti europei.
In particolare questa mattina si è svolto un Gate Party a sorpresa presso l’aeroporto di Milano Malpensa, dedicato ai passeggeri diretti a Tomorrowland: musica, balli, animazione e una ricca colazione per tutti i partecipanti. Presente agli eventi anche la stampa che ha respirato l’atmosfera unica del festival in un ambiente giovane e carico di energia. Oltre a SEA, sponsor dell’evento anche VisitFlanders – Ente del Turismo delle Fiandre, regione che ospita Tomorrowland. Il party ha inoltre beneficiato di un media partner d’eccezione, Radio Deejay.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.