Cicloscalata per solidarietà da Varese a Campo dei fiori
Sabato nuovo appuntamento sportivo proposto da Binda e Gruppo Alpini

Il ciclismo non va in ferie neppure a metà agosto nel varesotto: sabato 13 agosto è in programma una nuova cicloscalata a scopo benefico che vedrà in cabina di regia la Società Ciclistica Alfredo Binda e il Gruppo Alpini Varese.
Il tracciato è di quelli che affascinano i pedalatori, da Varese salendo fino al Campo dei Fiori di Varese, dove in questi giorni è prevista la Festa Alpina. Una manifestazione non competitiva, denominata 1^ Cronoscalata Tre Croci, che ha come scopo quello di raccogliere fondi a favore della Cooperativa Sociale “Il Millepiedi” onlus. La partenza è prevista sulla strada che porta al Campo dei Fiori da Varese/Fogliaro, in via Quintino Sella. Una volta iscritti i partecipanti potranno iniziare una sfida contro se stessi con il tempo finale che verrà calcolato dai cronometristi dell’apposita Federazione all’entrata del Grand Hotel che domina la città giardino.
Programma:
Ritrovo dalle ore 8.00 in via Quintino Sella ( bivio Velate) Varese
Iscrizioni sul posto
Partenza libera dalle ore 8.30 alle ore 11
Arrivo Campo dei Fior di Varese ( ingresso Grand Hotel)
Percorso chilometri 6,700
Il ricavato della manifestazione sarà devoluto alla Cooperativa Sociale “Il Millepiedi” onlus
Organizza S.C. Alfredo Binda e Gruppo Alpini Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.