Londra, evacuato il City Airport
Le prime informazioni parlano di un problema legato ad agenti chimici: in 500 allontanati dall'aeroporto
È chiuso dal tardo pomeriggio di oggi, venerdì 21 ottobre pomeriggio il City Airport di Londra.
La decisione dopo che numerosi passeggeri hanno iniziato a sentirsi male. Secondo la Bbc, sarebbero alcune decine le persone con difficoltà respiratorie soccorse sul posto. Secondo le prime informazioni si tratterebbe di un “incidente chimico”.
L’allarme è rientrato in serata, le autorità daranno una versione dell’accaduto.
Tweet riguardo London City Airport
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.