Un elegante pic nic sul prato dei Giardini Estensi
Domenica 7 luglio, alle 12 , c’è l’evento “Dejeuner sur l’herbe chez”, un elegante pic nic a Villa Mirabello.
Avete mai pensato di trascorrere una giornata all’aria aperta, in mezzo alla natura, su un prato di un incantevole villa? Domenica 7 luglio, alle 12 , c’è l’evento “Dejeuner sur l’herbe chez”, un elegante pic nic a Villa Mirabello.
Durante la giornata i partecipanti accompagnati da amici, conoscenti o chiunque a loro scelta, dovranno indossare leggeri ed eleganti abiti bianchi e portare con sè tutto l’occorrente per pranzare, comodamente sull’erba. Il cestino da pic nic, portato dagli ospiti, sarà valutato dai ragazzi dell’Osteria di Piazza Litta e il migliore riceverà un premio.
Per l’occasione, a proposito di borse da pic -nic, è stata creata una borsa apposta dal brand Renato Ascoli, acquistabile sullo shop online, creata dalla Gelateria Buosi. Se non ami cucinare o sei carico di impegni invece, puoi prenotare il tuo cestino, contattando Francesca di Sweet Events entro entro il 5 luglio, scegliendo tra una moltitudine borse picnic. Nel cestino, che porterete al picnic, non dovrà mancare una bottiglia di vino bianco.
Nel Parco ci si potrà divertire leggendo, passeggiando, giocando e soprattutto mangiando in compagnia. Sarà allestito un bar. Il museo Archeologico di Villa Mirabello rimarrà aperto ai visitatori per tutta la giornata. L’evento si rivolge a grandi e piccini, e durante il pomeriggio verranno organizzate varie attività di intrattenimento. L’ingresso è libero e per poter partecipare è necessario prenotare compilando un modulo http://goo.gl/cLlzL.
Per informazioni:
www.girandolevento.com
info@girandolevento.com
info@sweetsvents.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.