Un elegante pic nic sul prato dei Giardini Estensi

Domenica 7 luglio, alle 12 , c’è l’evento “Dejeuner sur l’herbe chez”, un elegante pic nic a Villa Mirabello.

Avete mai pensato di trascorrere una giornata all’aria aperta, in mezzo alla natura, su un prato di un incantevole villa? Domenica 7 luglio, alle 12 , c’è l’evento “Dejeuner sur l’herbe chez”, un elegante pic nic a Villa Mirabello.
Durante la giornata i partecipanti accompagnati da amici, conoscenti o chiunque a loro scelta, dovranno indossare leggeri ed eleganti abiti bianchi e portare con sè tutto l’occorrente per pranzare, comodamente sull’erba. Il cestino da pic nic, portato dagli ospiti, sarà valutato dai ragazzi dell’Osteria di Piazza Litta e il migliore riceverà un premio.
Per l’occasione, a proposito di borse da pic -nic, è stata creata una borsa apposta dal brand Renato Ascoli, acquistabile sullo shop online, creata dalla Gelateria Buosi. Se non ami cucinare o sei carico di impegni invece, puoi prenotare il tuo cestino, contattando Francesca di Sweet Events entro entro il 5 luglio, scegliendo tra una moltitudine borse picnic. Nel cestino, che porterete al picnic, non dovrà mancare una bottiglia di vino bianco.
Nel Parco ci si potrà divertire leggendo, passeggiando, giocando e soprattutto mangiando in compagnia. Sarà allestito un bar. Il museo Archeologico di Villa Mirabello rimarrà aperto ai visitatori per tutta la giornata. L’evento si rivolge a grandi e piccini, e durante il pomeriggio verranno organizzate varie attività di intrattenimento. L’ingresso è libero e per poter partecipare è necessario prenotare compilando un modulo http://goo.gl/cLlzL.

Per informazioni:
www.girandolevento.com
info@girandolevento.com
info@sweetsvents.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Luglio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.