“AngelicaMente” la prossima tappa del festival dei Talenti
Al Caffè Teatro di Verghera, venerdì 28 il duo formato da Nicoletta Magnani e Paul Monari
Venerdì 28 giugno alle 21.30 si svolgerà una importante tappa del “Festival dei Talenti” al “Caffè Teatro” di via Indipendenza 10 a Verghera di Samarate, considerato il tempio del Cabaret italiano.
Questa tappa del festival varesino che tocca diversi locali nella provincia di Varese, presenta un’interessante progetto artistico denominato "Angelica Mente", formato da un duo che scrive musica propria con testi in lingua Italiana. In occasione di questo concerto, dal titolo “Concerto Blu e Rosso”, i due artisti Nicoletta Magnani – che suonerà un virtuoso flauto traverso e un vibrante violoncello e con la sua grande capacità interpretativa sarà capace di far emozionare il pubblico, sopratutto quello femminile, con le proprie "poesie" – e Paul Monari, accompagnato da una chitarra in finger-style che esalterà le sue grandi doti come la pienezza di suono e la tecnica per la creazione di ritmiche di accompagnamento, presenteranno per la prima volta al pubblico il loro ultimo lavoro discografico.
Prima del concerto, alle 20, sarà possibile cenare: è necessaria però la prenotazione. L‘ingresso al concerto è gratuito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.