Il Titanic “approda” a Inarzo
Il 17 novembre (ore 21) presentazione del libro "Titanic ... la leggenda continua" dello scrittore e storico Claudio Bossi
Il Comune di Inarzo e l’assessorato alla Cultura continuano i loro “Incontri con l’autore… in Biblioteca”.
Il 17 novembre alle ore 21, in via Patrioti 28, si terrà una conferenza accompagnata da immagini e la presentazione del libro dell’autore Claudio Bossi che è considerato il maggiore esperto italiano del “Titanic“.
Lo scorso 2015 è stato conferito a Claudio Bossi, per le sue attività di ricercatore, il “Premio Nazionale Cronache del Mistero”.
Recentemente è stato ospite del Titanic Musical di Lugano, spettacolo che è stato in scena per tutta l’estate.
L’autore parlerà di una nave che è diventata un mito, un mito che ancora oggi incuriosisce, fa parlare di sé e non smette di accendere la fantasia di registi, collezionisti, romanzieri, e di tutti quelli che vogliono conoscere una delle storie più epiche, drammatiche e commoventi dei nostri tempi.
Modererà la serata lo scrittore Inarzese Emiliano Pedroni
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.