I lavoratori di Mirko Oro protestano, il Tar riapre due negozi

Continua la protesta dei dipendenti della nota catena di negozi compro oro nel mirino degli inquirenti, questa mattina hanno rallentato il traffico sulla Saronnese. Accolto il ricorso della società per due punti vendita a Legnano

Mentre la protesta dei dipendenti della società di compro oro Mirko Oro prosegue i titolari, attraverso loa loro agenzia di comunicazione, annunciano la riapertura di due punti vendita a Legnano chiusi dalla Questura nei giorni scorsi: "Sia il punto vendita di Legnano in via Pergolesi 2 angolo via Saronnesse che quello di via Amendola 1 saranno nuovamente aperti e regolarmente attivi da domattina 25 giugno 2013 – fanno sapere – la società ha infatti vinto il ricorso al Tar e chiederà un risarcimento di 5 milioni di euro al Ministero degli Interni per il danno economico, morale e di immagine subito". La sfida alle istituzioni da parte della società, dunque, va avanti anche se nello stesso comunicato ribadisce che "la protesta inscenata dai dipendenti non ha nulla a che fare con i titolari della Mirko Oro e li invita a rimuovere i cartelli" – ma senza intervenire direttamente per la rimozione. I lavoratori, infatti, hanno appeso una serie di cartelli con messaggi alquanto discutibili e questa mattina hanno anche rallentato il traffico lungo la via Saronnese all’altezza del negozio di Castellanza mettendosi a mangiare un panino in mezzo alla strada.

Leggi anche: Sequestrata la pubblicità del compro oro che incita alla pena di morte

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.