Arrivano anche dall’Austria per l’amarcord di “quelli che abitavano in viale Valganna”
In 120 hanno risposto all'adunata. Arrivi dall'estero e dalla riviera romagnola
Verranno anche dall’Austria e dalla riviera romagnola, in particolare da Cattolica, per partecipare al raduno di quelli nati e cresciuti in viale Valganna che questa sera, 21 giugno, a partire dalle 20 si ritroveranno al ristorante Vecchia Riva della Schiranna. È il secondo anno che si fa questa rimpatriata di vecchi amici, un amarcord a cui parteciperanno 120 persone. Una grande adunata per rinverdire ricordi, fatti, amicizie e rivalità che hanno segnato la vita di questa comunità, perché tale è. «I luoghi sono molto importanti per tracciare la mappa della nostra vita» dice Patrizio Pucci, uno degli organizzatori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.