Concerto di Natale al castello
Esecuzione del coro polifonico Harmonia di Vergiate per raccogliere fondi a favore della campagna contro il morbillo
Giovedì 15 dicembre alle ore 21 con ingresso libero, nella sala d’Aragona del Castello di Somma si terrà il Concerto di Natale con esecuzione del coro polifonico Harmonia di Vergiate per raccogliere fondi a favore della campagna contro il morbillo, un grande service sostenuto in tutto il mondo dal Lions International.
Nell’occasione il presidente del lion Club Somma Lombardo Castello Visconti di San Vito, Alberto Schizzarotto alla presenza del governatore Carlo Massironi consegnerà alcuni contributi: alla diocesi di Camerino San Severino nelle Marche colpita violentemente dal recente terremoto, per la costruzione di una scuola infantile; all’associazione per la Fibrosi Cistica di Gallarate e all’associazione a favore della SLA di Somma Lombardo per sostenere le ricerche mediche scientifiche e al Distretto Lion 108Ib1 per soccorrere i terremotati del centro Italia.
Quanto raccolto è il frutto della partecipazione al musical Sister Act che ha visto protagonista la compagnia teatrale Dietro le quinte di Gallarate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.