Capodanno alla Splash e Spa Tamaro
A soli 10 minuti da Lugano, la Splash e Spa Tamaro è una location spettacolare e il luogo perfetto dove trascorrere un Capodanno indimenticabile
A soli 10 minuti da Lugano, la Splash e Spa Tamaro è una location spettacolare e il luogo perfetto dove trascorrere una Festa di Capodanno indimenticabile.
Splash e Spa ha organizzato ben due Feste di Capodanno e potrete quindi scegliere quella più adatta a voi!
– Capodanno Splash con Papeete On Tour: dalle 20 alle 3, la zona delle piscine della Splash e Spa sarà ospiterà una festa di Capodanno ricca di animazione, musica e divertimento.
E’ possibile acquistare i biglietti per l’evento in prevendita a soli CHF 30.- (invece di CHF 40.-). Il prezzo include l’entrata alla zona Splash (scivoli e piscine).
Sarà inoltre possibile acquistare a CHF 19.- la cena a buffet (bibite escluse).
–Capodanno Spa: un Capodanno all’insegna del Relax e del Divertimento! Entrata dalle ore 19 con la possibilità di concedersi un momento di puro relax nella nostra Spa. Dalle ore 20 Gran Buffet nella cupola Suono di Sole e a mezzanotte, buffet di dolci con brindisi!
È possibile acquistare il biglietto alle Casse oppure sullo shop online a CHF 130.-. Il prezzo include entrata alla Spa, cena a buffet (bibite escluse) e possibilità di partecipare anche alla festa Splash!
Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito internet oppure chiamare al numero +41 (0)91 936 22 22.










Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"