Farioli e l’addio di Vavassori: “Una doccia fredda”
Il sindaco commenta sbigottito la decisione di vendere la Pro Patria da parte del patron biancoblù: "Da tempo lo attendevo per la firma della convenzione per i nuovi campi d'allenamento"
La notizia dell’uscita di scena di Pietro Vavassori lascia basito il sindaco di Busto Arsizio Gigi Farioli: «Lo stavo aspettando da qualche mese per la firma della convenzione per la realizzazione dei campi d’allenamento per le giovanili – racconta al telefono – ma non lo ha mai fatto. Ho anche provato a chiamarlo ma non mi ha risposto». Il sindaco ha provato a contattarlo anche attraverso Alberto Armiraglio, presidente onorario della società, ma il risultato è stato lo stesso: nessuna risposta. Altro non dice il sindaco, preso in contropiede dalla decisione repentina e giunta con l’annuncio tramite il sito della società: «Al momento non saprei dire quale sia il destino della Pro Patria – prosegue – e questo non mi tranquillizza. Siamo abituati ai colpi di testa di Vavassori ma non di questo tipo».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.