Farioli e l’addio di Vavassori: “Una doccia fredda”
Il sindaco commenta sbigottito la decisione di vendere la Pro Patria da parte del patron biancoblù: "Da tempo lo attendevo per la firma della convenzione per i nuovi campi d'allenamento"
La notizia dell’uscita di scena di Pietro Vavassori lascia basito il sindaco di Busto Arsizio Gigi Farioli: «Lo stavo aspettando da qualche mese per la firma della convenzione per la realizzazione dei campi d’allenamento per le giovanili – racconta al telefono – ma non lo ha mai fatto. Ho anche provato a chiamarlo ma non mi ha risposto». Il sindaco ha provato a contattarlo anche attraverso Alberto Armiraglio, presidente onorario della società, ma il risultato è stato lo stesso: nessuna risposta. Altro non dice il sindaco, preso in contropiede dalla decisione repentina e giunta con l’annuncio tramite il sito della società: «Al momento non saprei dire quale sia il destino della Pro Patria – prosegue – e questo non mi tranquillizza. Siamo abituati ai colpi di testa di Vavassori ma non di questo tipo».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.