Si ribalta con l’auto sulla Sp62
Il veicolo stava scendendo da Brinzio in direzione Rancio quando ha perso il controllo
Ghiaccio sulla strada, sole, temperature basse e una provinciale ricca di curve sono gli ingredienti dell’incidente stradale avvenuto oggi, lunedì 16 lungo la sp 62.
Si tratta della strada provinciale che collega Brinzio al fondovalle della Valcuvia passando da Bedero Valcuvia e poi a Rancio.
Ed è proprio sul tratto discendente dopo il bivio per Masciago-Bedero che il veicolo – un’utilitaria – ha perso il controllo ribaltandosi verso le 12 di oggi, lunedì 16 gennaio.
Sul posto sono arrivati subito gli agenti della polizia locale convenzionata di Rancio Valcuvia e Cugliate Fabiasco, che hanno messo in sicurezza l’area, rilevando il sinistro e prestando i primi soccorsi al conducente.
Si tratta di un uomo che è stato successivamente visitato dai sanitari della Croce Rossa Italiana: non ha necessitato del ricovero.
La strada è rimasta chiusa per un breve tempo, tanto da rimettere sulla carreggiata il mezzo e pulire il fondo stradale da alcune perdite d’olio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.