Le donne arrabbiate con Trump marciano a Washington
Marcia delle donne: 500mila persone hanno protestato contro l'insediamento del presidente americano. Il video con il messaggio di Madonna
Secondo gli organizzatori della “Marcia delle donne“, almeno 2,5 milioni manifestanti in tutto il mondo hanno aderito alla “Women’s march” organizzata nelle principali capitali contro l’insediamento del nuovo presidente degli Stati Uniti Donald Trump.
L’idea nata su Facebook si è trasformata in un evento destinato a entrare nella storia per le dimensioni che ha assunto. Washington è stata invasa da una marea umana – si parla di 500mila persone – che non si sente rappresentata dal nuovo presidente. Moltissimi gli slogan e i messaggi per rivendicare diritti umani e identità che, secondo i manifestanti, la presidenza Trump metterebbe in discussione.
Tra i manifestanti anche la popstar Madonna che ha detto: “Benvenuti alla rivoluzione dell’amore”.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.