Anthony Laszlo e Dj Set per “Dance Dance Dance”
L'appuntamento è per sabato 28 gennaio al circolo Gagarin
Una nuova serata indie arriva in provincia sabato 28 gennaio. Prima si ascolta bella musica live e poi si ballano bei dischi. Il primo appuntamento di Dance Dance Dance vedrà sul palco del Circolo Gagarin di Busto Arsizio il rock dei torinesi Anthony Laszlo e il djset de La Banlieue.
Anthony e Laszlo sono i pronipoti psichedelici di Tenco, i figli illegittimi di Celentano e dei Blonde Redhead. Mettono insieme rock e parole, distillati in un sound potente, con la giusta attitudine punk e con quel tanto di psichedelia che rende il tutto più gustoso. Sul palco sono in due, ma fanno rumore per dieci con una tempesta di botte sul rullante e colpi di chitarra che spazzano via i timpani. La Banlieue viene da Varese e di giorno fa il producer per RC Waves, mentre la notte seleziona con cura la migliore musica da ballare, partendo dal punk e dalla new wave, per arrivare fino all’indie e all’elettronica freschi di stampa.
Dance Dance Dance è la nuova serata indie di Associazione culturale Red Box realizzata in collaborazione con il Circolo Gagarin di Busto Arsizio. Media partner: Indie-Zone.it.
Ingresso a sottoscrizione libera e riservato ai soci ARCI.
Per informazioni: http://bit.ly/2kAt53L –
ddd@redbox.va.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.