Rapina alla Popolare di Bergamo, banditi in fuga
In due hanno fatto irruzione nella filiale di via Locarno e sono scappati con un bottino di qualche migliaio di euro. Indagano i carabinieri

Rapina in banca in un istituto di credito di Samarate attorno alle 11.30 di questa mattina, venerdì, in via Locarno.
Due malviventi, di cui uno a volto coperto, sono entrati nella filiale della Banca Popolare di Bergamo armati di taglierino e, dopo aver minacciato gli impiegati si sono fatti consegnare dal cassiere una piccola somma di denaro contante, allo stato in fase di quantificazione (comunque sembra corrispondente a qualche migliaio di euro).
I due malviventi si sono dileguati lungo le vie limitrofe a bordo, a quanto pare, di una Fiat Panda. Difficile ricostruire il percorso che hanno seguito per allontanarsi anche a causa del prolungato black out delle telecamere comunali. I rilievi tecnici all’interno della banca sono stati effettuati dal personale specializzato del Nucleo operativo della Compagnia di Busto Arsizio. Serrate indagini in corso allo scopo di identificare gli autori del reato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.