Tornano gli “Strapazzi di primavera”
L’iniziativa giunge alla 19esima edizione ed è organizzata dal Dipartimento di Salute Mentale dell’ospedale cittadino. Sarà presente il comico di Zelig Gianni Cinelli
Sabato 1 e domenica 2 giugno si svolgerà la 19esima festa “Strapazzi di primavera”, presso i giardini del Servizio di Salute Mentale, in via Don Bellavita
La festa è l’occasione per incontrare amici, conoscenti e cittadini che vogliono passare alcune ore di ben-essere ed avere una visione meno stigmatizzante della psichiatria.
Il sabato pomeriggio dalle ore 15 fino alle 23 e la domenica dalle 13 alle 23 si alterneranno momenti di intrattenimento per i bambini (giochi, disegni, attrazioni, gonfiabili), spazi di poesia, danza, sport e musica.
Nel pomeriggio di domenica sarà presente un comico di Zelig: Gianni Cinelli.
Sabato e domenica sera danze e spettacoli musicali, in particolare domenica alle ore 20,30 la Band “La nuova stravaganza” presenterà in anteprima l’ultimo CD prodotto.
La cena di sabato, pranzo e cena di domenica, saranno garantiti dalla grigliata degli Alpini di Origgio e dal Circolo Sardo “Grazia Deledda” di Saronno.
Vi aspettiamo numerosi per condividere momenti di riposo e di divertimento, ma anche per conoscere le attività che l’Unità Operativa di Psichiatria, con le Associazioni di familiari, volontari e utenti, propongono in Saronno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.