Al cinema torna Trainspotting
Torna al cinema dopo 20 anni. Nelle sale anche "Jackie" e "Beata ignoranza"
Nathalie Portman veste i panni di un’icona di stile in Jackie, al cinema da giovedì 23 febbraio. Jacqueline Kennedy divenne First Lady all’età di 34 anni. Elegante e sempre controllata, si impose subito come modello da seguire in fatto di moda e cultura. In seguito all’attentato di Dallas, in cui il marito John F. Kennedy perse la vita, Jackie dovette far ritorno a casa e affrontare la settimana peggiore della sua vita, che definì per sempre l’incisività della sua figura nella memoria collettiva.
20 anni dopo il primo film, il prossimo 23 febbraio torna al cinema Trainspotting 2. Mark Renton (Ewan McGregor) torna dagli amici di sempre: Spud (Ewen Bremner), Sick Boy (Jonny Lee Miller), e Begbie (Robert Carlyle), insieme ai quali conoscerà nuove emozioni prepotenti che sconvolgeranno il suo mondo, di nuovo.
Beata ignoranza è una commedia italiana, al cinema dal 23 febbraio.
Marco Giallini ed Alessandro Gassman sono due professori di liceo, divisi sulla tematica dell’importanza attribuita ai social network nella società odierna. Il primo è «all’antica», mentre il secondo è perfettamente a proprio agio con i contenuti del web. Per dirimere la questione, i due decideranno di scambiarsi le vite.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.