Husqvarna, appello al Ministero per salvare la produzione
In attesa dell'incontro nazionale i lavoratori hanno previsto per giovedì 16, un presidio e due ore di sciopero dalle 8 alle 10
Non si ferma la protesta dei dipendenti di Husqvarna. L’assemblea dei lavoratori che si è tenuta oggi, mercoledì 15 maggio, ha deciso di mettere in atto ulteriori iniziative di mobilitazione già a partire dalle prossime ore e prima dell’incontro al Ministero dello sviluppo economico previsto per il 22 maggio alle ore 15 a Roma.
Domani mattina, 16 maggio, si terranno due ore di sciopero dalle 8 alle 10 con presidio della portineria da parte dei lavoratori. Rispetto all’incontro del 22 maggio, dall’assemblea è emersa la tenace volontà dei lavoratori di richiedere al Ministero di intervenire direttamente per favorire il mantenimento di un’attività produttiva e industriale nel sito di Cassinetta, che è condizione esclusiva per poter negoziare un piano di gestione sociale della situazione Husqvarna.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.