Plebani in piazza per la Festa del Papà
Il candidato sindaco delle liste civiche Innovazione Civica e Energia E Futuro ha incontrato i cittadini domenica mattina
«Ascolto, dialogo e tanto interesse per l’alternativa civica ai partiti tradizionali, dieci frasi per festeggiare tutti i papà e un dolce pensiero. Questo è il positivo risultato del secondo incontro con i cittadini». Parole di Alfio Plebani, candidato sindaco che domenica mattina in piazza ad Abbiate Guazzone, ha regalato le zeppole di San Giuseppe ai cittadini, per la festa del papà.
«Chiarezza e trasparenza sull’autenticità delle liste civiche: Lista Civica è il nome che identifica una lista di candidati alla carica di sindaco e di cosgliere comunale che si presenta alle elezioni amministrative senza essere espressione di un partito politico e senza collegamento esplicito a un partito o a uno schieramento politico di riferimento – spiega Plebani -. Oggi Innovazione Civica E Energia E Futuro sono l’unica vera ed autentica espressione civica priva di camuffamenti che allontanano dal vero».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.