È un Varese carico di insufficienze
Si sblocca Gucci, Talarico si salva. Piraccini sbaglia il rigore, pochi i voti positivi
PISSARDO 5,5 – Un paio di uscite non perfette e soprattutto la distrazione sulla palombella velenosa di Balconi. Non basta, a riscattarsi del tutto, la pur decisiva uscita di corpo su Hazah.
TALARICO 6 – Forse l’unico dei titolari a salvarsi sui 90′ di utilizzo. Di certo ha fatto meglio mercoledì e ha sofferto un po’ Laraia, però il suo apporto non è mancato.
LUONI 5 – Non una cattiva prova in generale, ma si perde Hazah in occasione del vantaggio legnanese.
FERRI 5 – Più distratto e impreciso del solito, rischia di fare il frittatone sul finire del primo tempo con quel pallone regalato ad Hazah e salvato da Pissardo. Forse ha pagato il triplo impegno (ma allora, perché non Viscomi?)
GRANZOTTO 5 – Gioca con la maschera, e fa piacere vederlo stringere i denti. Però i risultati sportivi sono decisamente rivedibili: salvo far nascere l’azione che porta Moretti a tu per tu con Houehoue, non ricordiamo altri spunti positivi.
LERCARA 4,5 – Prestazione altamente deludente. Non azzecca un passaggio, riesce anche a far spegnere un’azione con il Varese in superiorità numerica al limite dell’area lilla. Detto questo, o lo si toglie nell’intervallo, o dopo 10′ di ripresa, non dopo 3′.
(Rolando 6 – Qualche errore, ma anche un po’ di quello sprint che era mancato ai compagni)
BOTTONE 5 – Inizia benino, poi sparisce per lunghi tratti. Si rivede nel finale per via di un paio di gravi errori di impostazione).
VINGIANO 5 – Appena più “visibile” di Bottone, prova ad arretrare per prendersi palla e responsabilità, ma non accende mai la luce a chi gli sta davanti.
BECCHIO 5,5 – Uno dei pochi a provarci con costanza. Imperfetto, talvolta arruffone, però generoso dal primo all’ultimo minuto, pur senza risultati concreti.
MORETTI 5,5 – Si batte molto a inizio gara, a costo di risultare falloso. Bravo a costruirsi un’occasione da rete, però a quel punto doveva completare l’opera.
(Gucci 6 – Si sblocca con la maglia biancorossa, prendiamola come unica buona nuova del pomeriggio)
GIOVIO 5 – Appare un po’ sprecato nel ruolo di torre, costretta a smistare traversoni. Un solo guizzo, quando offre a Moretti un gran pallone in area, ma per il resto la sua classe brilla poco.
(Piraccini 5 – Solita foga nel battersi, ma l’errore dal dischetto è una macchia troppo grande)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.