Il romanzo di Marco Zuccarato presentato nella sua Fagnano
Venerdì sera l'appuntamento con la presentazione del libro dell'autore fagnanese che racconta la città ripercorrendo le vicende di due famiglie inserite nella storia locale degli ultimi due secoli
La Pro Loco Fagnano Olona organizza per Venerdì 28 Aprile 2017 alle ore 21 al Castello Visconteo la presentazione del primo romanzo del fagnanese Marco Zuccarato dal titolo “Un paese. Il pendolo del mistero rintocca a Fagnano”, edito da Edizioni Il Faro, che descrive le particolarità di Fagnano ripercorrendo le vicende di due famiglie inserite nella storia locale degli ultimi due secoli.
Il racconto, di genere thriller, è ambientato nei vari riori fagnanesi, dal Castellazzo al “Deserto”, dalla Chiesa di San Gaudenzio al Castello Visconteo, in cui si svolge la parte fondamentale della storia. L’attore bustocco Fabrizio Saporiti presenterà un’interpretazione teatrale dei passaggi più significativi del romanzo. Coordina la presentazione il giornalista Fausto Bossi.
Sul sito della Pro Loco Fagnano Olona è possibile leggere gratuitamente la prefazione e i primi due capitoli del thriller “Un Paese”, all’indirizzo cliccando qui.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.