Immigrazione, controlli a tappeto in Stazione Centrale
Nel primo pomeriggio di martedì 2 maggio sono stati perquisiti e controllati numerosi stranieri che bivaccano all’interno e all’esterno della zona di piazzale Duca D’Aosta
Controlli a tappeto in Stazione Centrale a Milano. Nel primo pomeriggio di oggi, martedì 2 maggio, sono stati perquisiti e controllati numerosi stranieri che bivaccano all’interno e all’esterno della zona di piazzale Duca D’Aosta.
Alcune persone sono state caricate sui bus della polizia e portati in Questura per accertamenti (un centinaio circa i fermati), altri son fuggiti prima dell’arrivo degli agenti, arrivati in forze e in assetto antisommossa.
È anche stato chiuso l’accesso alla linea M1 della metropolitana. A coordinare l’operazione il commissariato Garibaldi-Venezia, con i reparti Mobile, Scientifica e Ufficio immigrazione, unità cinofili e a cavallo. Sul posto è arrivato anche il segretario leghista Matteo Salvini. Solo una settimana fa, venerdì 21 aprile, un nutrito gruppo di immigrati aveva accerchiato e minacciato alcuni militari e carabinieri impegnati nell’operazione «Strade sicure» proprio davanti alla Stazione Centrale di Milano.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.