Tributo ai Pooh: dieci biglietti in regalo per voi
Il concerto è in programma giovedì 18 maggio al Teatro Openjobmetis. Grazie alla collaborazione con Master Events, abbiamo la possibilità di regalare un biglietto a dieci di voi
Una serata dedicata alla musica dei Pooh, con una tribute band che ha sulle sue spalle oltre 30 anni di carriera.
Il concerto si svolgerà giovedì 18 maggio alle 21 al Teatro Openjobmetis in piazza Repubblica, a Varese, ed è organizzato da Master Events in collaborazione con Andos (Associazione Nazionale Donne Operate al Seno). L’incasso sarà devoluto all’Associazione Andos per sostenerne l’attività.
La serata vedrà la partecipazione di Isabella Salamone, Valentin Mufila e Natalia Carpenco. Insieme a loro sul palco ci sarà la tribute band dei Boomerang (nella foto).
Il costo del biglietto è di 10 euro.
Grazie alla collaborazione con Master Events, abbiamo la possibilità di regalare un biglietto a dieci di voi, i primi che risponderanno a questa domanda:
Con quale canzone i Pooh vinsero il Festival di Sanremo nel 1990?
Se avete indovinato scrivete la risposta all’indirizzo mail mariangela.gerletti@varesenews.it (con l’indicazione di nome, cognome e numero di telefono), scrivendo Pooh nell’oggetto.
Se sarete tra i primi dieci ad inviare la risposta giusta riceverete una mail che vi permetterà di ritirare gratuitamente il vostro biglietto omaggio.
Per informazioni: 348 7215546
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente
Bustocco-71 su “Salari erosi, pensioni penalizzate”: la protesta della Cgil a Varese nel giorno dello sciopero nazionale
gbottinelli su Ciclabile di viale Belforte a Varese, commercianti sul piede di guerra
Fabrizio Tamborini su “Salari erosi, pensioni penalizzate”: la protesta della Cgil a Varese nel giorno dello sciopero nazionale










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.