Villa Andrea “sold out” per il convegno sul diritto pubblico dell’Economia
Si conclude sabato la due giorni di Upel alle Ville Ponti: un grande convegno sul diritto Pubblico dell’economia, che ha coinvolto più di 200 partecipanti

Si conclude oggi la due giorni di Upel alle Ville Ponti: un grande convegno sul diritto Pubblico dell’economia , organizzato dall’ associazione varesina che raccoglie i piccoli comuni di molte province lombarde, con i più alti rappresentanti della Corte dei Conti, del Consiglio di Stato, dell’AntiTrust e delle Università Upel Varese, con la due giorni che ha organizzato per il 12 e 13 maggio a ville Ponti.
Un incontro ad altissimo livello, a cui hanno partecipato in oltre 200 nella sala Andrea: tra i relatori ci sono stati importanti esponenti della corte dei Conti, del Consiglio di Stato, delle università.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.