Villa Andrea “sold out” per il convegno sul diritto pubblico dell’Economia
Si conclude sabato la due giorni di Upel alle Ville Ponti: un grande convegno sul diritto Pubblico dell’economia, che ha coinvolto più di 200 partecipanti
Si conclude oggi la due giorni di Upel alle Ville Ponti: un grande convegno sul diritto Pubblico dell’economia , organizzato dall’ associazione varesina che raccoglie i piccoli comuni di molte province lombarde, con i più alti rappresentanti della Corte dei Conti, del Consiglio di Stato, dell’AntiTrust e delle Università Upel Varese, con la due giorni che ha organizzato per il 12 e 13 maggio a ville Ponti.
Un incontro ad altissimo livello, a cui hanno partecipato in oltre 200 nella sala Andrea: tra i relatori ci sono stati importanti esponenti della corte dei Conti, del Consiglio di Stato, delle università.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Oltre 20mila cittadini senza medico di base nel Varesotto. E incombe l’ondata dei pensionamenti
principe.rosso su Il calo demografico svuota le scuole: in quattro anni 103 classi e quasi 5mila studenti in meno
Felice su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.