Il Parco Cinque Piante in festa
Ad organizzare la festa l'Associazione Collettivo Cultura e Sport di Oltrona e Groppello che da anni raggruppa un centinaio di ragazzi di tutte le età per aiutare nella realizzazione della festa

Al via la 37esima edizione della festa delle ciliegie, la manifestazione che ogni anno richiama centinaia di persone. Protagonista il frutto rosso ma soprattutto un’ occasione per fare una festa lunga tre fine settimana e per far vivere il bellissimo Parco delle Cinque Piante.
Un programma ricco di eventi per tutta la famiglia, laboratori e spettacoli per bambini nel pomeriggio, ballo liscio la sera.
Ad organizzare la festa l’Associazione Collettivo Cultura e Sport di Oltrona e Groppello che da anni raggruppa un centinaio di ragazzi di tutte le età per aiutare nella realizzazione della festa. Un momento conviviale per tutti , dove non manca un ricco stand gastronomico. Si può infatti mangiare pasta, stinco con le patate, salamino, polenta, bistecche di puledro, piadine e tanto altro. Ovviamente non manca la birra. Tutto il programma sulla pagina Facebook ufficiale dell’evento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.