Due giorni per ripulire la discarica di via Cadorna

Sabato 13 e domenica 14 aprile si ripulisce l'enorme accumulo di rifiuti dell'ex-area nomadi, dove incivili continuano a scaricare materiale

Dopo tante segnalazioni, è arrivato il momento della "giornata ecologica" organizzata dal Comune per ripulire la zona di via Cadorna, l’ex campo nomadi trasformatosi nel tempo in un’enorme discarica abusiva negli ultimi lembi di bosco tra Cassano e Busto. Sabato 13 aprile dalle 09.00 alle 12.00 e domenica 14 aprile dalle 09.00 alle 12.00 si svolgeranno le giornate di pulizia con il coinvolgimento di volontari (coordinato da Massimo Zaupa, consigliere comunale della lista civica) chiunque interessato a partecipare può presentarsi alle ore 09.00 direttamente in via Cadorna.
Un intervento atteso da tempo – in un primo tempo si pensava all’autunno scorso –  nell’area a ridosso del cantiere di Pedemontana: dopo tante denunce (anche del Comitato Rione Sud), era arrivata anche Striscia La Notizia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Aprile 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.