Dialogo tra colore e note da Ghiggini
Sabato 17 giugno concerto di Simone Libralon omaggio all'esposizione “Vicende & Vincitori del Premio GhigginiArte giovani 2001-2016”
Un suggestivo dialogo visivo e sonoro tra opere d’arte e note sabato 17 giugno alle ore 18.30 alla Galleria Ghiggini di Varese con il concerto di Simone Libralon omaggio all’esposizione “Vicende & Vincitori del Premio GhigginiArte giovani 2001-2016” a seguire aperitivo e visita alla mostra.
Simone Libralon nato a Varese, ha studiato a Bergamo, a Firenze presso la prestigiosa Scuola di Musica di Fiesole, a Ferrara e a Norimberga, esperienza che gli ha permesso di completare la sua formazione confrontandosi con il panorama musicale europeo. La passione e il desiderio di incontrare le personalità più di rilevo del settore l’hanno portato a seguire corsi di perfezionamento con musicisti di grande fama e valore. L’esperienza orchestrale svolta gli ha permesso di suonare per alcuni tra i più importanti festival internazionali, di lavorare con musicisti di grande fama come Riccardo Muti, Anne Sophie Mutter, Lang Lang, Uto Ughi, Gianandrea Noseda e di esibirsi in molti tra i teatri più significativi di Cina, Giappone, Emirati Arabi, Spagna, Slovenia, Inghilterra, Austria, Italia e Germania. Ha tenuto diversi recital solistici in Italia, Germania e Inghilterra.
GHIGGINI 1822 Via Albuzzi 17 – Varese
T 0332.284025
galleria@ghiggini.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.