Pedone investito davanti alla Stazione Nord
L'incidente è avvenuto alle 21.45 nel tratto di strada tra il supermercato Carrefour e la Stazione

Un uomo di 37 anni è stato investito questa sera a Varese, davanti alla Stazione Nord di Varese.
L’incidente si è verificato alle 21.45. Secondo una prima ricostruzione l’uomo investito stava attraversando proprio di fronte alla Stazione, nel tratto di strada tra il supermercato Carrefour e il piazzale della Stazione e, secondo alcune testimonianze, avrebbe scavalcato le barriere di protezione, a una cinquantina di metri dall’attraversamento pedonale, quando è stato travolto da un’auto che non è riuscita a scansarlo.
Sul posto i soccorritori della Croce Rossa di Varese con il supporto di un’automedica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.