Gavirate in Rosa, scatta l’ordinanza anti bottiglie
Secondo appuntamento per la manifestazione che compie 10 anni: è la serata della zumba

Tempo permettendo, la seconda serata di Gavirate Rosa Shopping si preannuncia molto calda: a fare compagnia ai visitatori sarà la notte della zumba, il ballo aerobico che conquista adepti anche da queste parti.
La manifestazione serale con negozi aperti e animazione è giunta alla sua decima edizione.
Dopo la prima serata di giovedì scorso, con speciali animazioni legate alle luci, anche oggi si potrà passeggiare per le vie del centro, ballare, divertirsi e cenare.
Ma attenzione, il Comune ha diramato un’ordinanza – datata 22 giugno e quindi valida anche durante la prima serata – che pone in essere il “divieto assoluto di somministrazione e/o vendita per il consumo nelle aree pubbliche interessate dalla manifestazione, di qualsiasi bevanda in contenitori di vetro o latta ed il divieto tassativo di somministrazione, in tutti i luoghi, di bevande alcoliche a minori o a persone in evidente stato di ubriachezza on in stato d’alterazione da alcool”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.