“Argo” al cineforum delle Arti
Al via mercoledì sera un mini-ciclo di tre proiezioni commentate dal professor Alberto Gelmi
Mercoledì 10 aprile, con inizio alle ore 20.30 è in programma al Cinema delle Arti il primo dei film in lingua originale inglese: “Argo” di Ben Affeck. È il primo di un trittico a cadenza settimanale che, prevede per mercoledì 17 “Biancaneve e il cacciatore” di Rupert Sanders e per mercoledì 24 aprile “Skyfall” di San Menders. I tre film, tutti di recente produzione, hanno avuto un grande successo, legato anche al valore degli interpreti.
Per il breve ciclo è possibile acquistare una tessera a € 12, mentre il biglietto singolo è di € 6. tutti e tre i film verranno introdotti e commentati dal prof. Alberto Gelmi
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.