Domenica zen al Monte Diviso
È una buona occasione per scoprire, di domenica, il centro parco sulla collina che domina Cajello
Dopo l’esordio domenica scorsa, domenica 30 luglio torna la mattina Zen al parco del Monte Diviso, sulla collina che domina Gallarate.
Promossa da Enso-ji il Cerchio Monastero Zen Onlus.
S’inizia dalle 9.30 con esercizi di risveglio energetico Zen, si prosegue con zazen (meditazione seduta) e kihnin (meditazione in cammino), poi con la lettura e ascolto di brevi testi della tradizione zen. Consigliato abbigliamento comodo e coperta o cuscino per sedersi.
Info: 334 3697236
L’appuntamento è al .
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.