Sei appassionato di musica? L’Informagiovani ti sta cercando
L’ufficio delle politiche giovanili del Comune di Varese sta formando la giuria che durante le serate del concorso Va sul palco voterà le band. Gli interessati potranno rivolgersi all'ufficio di Via Como, giovedì 28 marzo
Torna “Va sul palco”, il concorso per band emergenti che vedrà sfidarsi talenti dalla provincia e no. Una sfida avvincente a cui potrete partecipare anche voi, giovani varesini. Come? Rivolgendovi all’Informagiovani! L’ufficio delle politiche giovanili del Comune di Varese sta formando la giuria che durante le serate darà i voti alle band che saliranno sul palco. Se volete farne parte dovete avere dai 16 ai 30 anni e tanta passione per la musica. Non serve essere musicisti o avere competenze tecniche specifiche, basta tanta voglia di partecipare.
L’appuntamento per la candidatura è giovedì 28 marzo alle ore 15 presso la Sala Rossa dello Spazio Giovani.
Va sul Palco2013, concorso nazionale per band emergenti è organizzato dal Comune di Varese – Informagiovani e dalla Cooperativa Sociale NATURArt in collaborazione con la casa discografica Ghost Records, il Centro di Formazione Musicale di Barasso (VA), la Cooperativa Sociale Mondovisione di Cantù (CO), l’agenzia di booking La Frequenza, l’agenzia di ricerca sociale CODICI, COOPUF, Twiggy Cafè, gruppo giovani Pro Loco Luvinate per Luvonrock, Gasch Music Festival di Gazzada Schianno (VA), S.m.Art e mediapartner Indieroccia.it.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.