Carabinieri acciuffano il ladro in moto
L'intervento dopo che erano stati allertati da alcuni testimoni del furto. Il 35enne aveva rubato la borsa di una impiegata d'ufficio che lavora in via Pozzi
Nel pomeriggio di ieri i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile – squadra motociclisti, nel corso del servizio perlustrativo hanno inseguito e arrestato, per il reato di furto con destrezza, un 35enne di Busto Arsizio, disoccupato, pregiudicato.
L’uomo è stato bloccato dai militari operanti, allertati da alcuni cittadini mentre passavano in quella via. L’uomo stava scappando subito dopo aver rubato una borsa da donna dall’interno di alcuni uffici siti in via Antonio Pozzi.
La borsa, di proprietà di una donna 45enne impiegata dei medesimi uffici e lasciata nella propria postazione di lavoro, conteneva telefono cellulare, denaro contante ed il portafogli contenente documenti e tessera bancomat.
L’intera refurtiva è stata recuperata e restituita. L’arrestato, termine formalità di rito, è stato trattenuto nelle camere sicurezza in attesa di giudizio direttissimo fissato nella giornata odierna dall’autorità giudiziaria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.