Sono un viaggiatore e ogni giorno scopro una nuova regione nella mia anima
Raja Yoga ASD è un’associazione sportiva e culturale,che nasce per divulgare la filosofia e i principi dello Yoga
Raja Yoga ASD vi aspetta a partire da martedì 26 settembre a Vergiate, per iniziare insieme a voi un viaggio che vi guiderà attraverso un sentiero di condivisione e crescita personale.
“Lo Yoga è una disciplina dedicata a creare l’unione tra corpo, mente e spirito” e Raja Yoga è un’associazione sportiva e culturale, che nasce per divulgare la filosofia e i principi dello Yoga.
Abbracciare lo yoga significa sperimentare a fondo la vera natura del sé.
Da diversi anni Raja Yoga propone le sue attività in varie sedi della provincia di Varese, principalmente Vergiate, Daverio e Azzate. I Corsi annuali di yoga abbracciano differenti stili, tra i quali Hatha yoga e Vini yoga. Tutte le attività sono studiate per ritrovare l’equilibrio psico-fisico e potenziare l’energia vitale. Nel corso dell’anno si propongono percorsi di meditazione, campane tibetane, seminari di approfondimento, ritiri naturali, ritiri yoga di gruppo o individuali in India.
Inoltre percorsi di Yoga per bambini, yoga e arte, yoga genitori e figli con il metodo Balyayoga, risultato di decenni di lavoro con i bambini, di studi psicologici e pedagogici e di una lunga esplorazione della pratica yogica. Ogni attività è stata pensata per accompagnare il bambino ad un proprio sviluppo naturale, nessuno dei numerosi giochi ed esercizi proposti sono casuali o fini a sé stessi. Il gioco è la base di questo metodo, le posizioni yoga sono posizioni adatte per bambini e il silenzio è la chiave per imparare a focalizzare l’attenzione su di sé. Balyayoga attraverso la dimensione della gioia e del divertimento, facilita l’assimilazione di nuovi concetti, stimola lo sviluppo della creatività e della libertà di espressione; il bambino acquisisce padronanza e consapevolezza del proprio corpo, si diverte e impara divertendosi.
Per aggiornamenti e informazioni visitate il sito internet e mettete “mi piace” alla pagina Facebook













Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città