In centinaia per il saggio finale della pista di pattinaggio
Allievi dei vari corsi e semplici appassionati hanno effettuato e assistito alle prove finali di domenica scorsa, iniziativa che ha chiuso la stagione dell'impianto
In centinaia per lo spettacolo di fine stagione della pista di pattinggio di Saronno. L’iniziativa si svolta domenica 10 marzo e sin da prima delle 14 i parenti dei protagonisti del saggio, ed appassionati di pattinaggio, si sono assiepati numerosi ai cancelli della pista, in attesa dell’apertura dell’impianto.
Prove generali dei corsisti e alle 15.30 apertura del pomeriggio con il breve discorso riassuntivo dell’andamento della stagione, oltre a note di tipo organizzativo e statistico. Grande riuscita dell’evento con ben oltre trecento spettatori che hanno completamente circondato la pista su tutti e quattro i lati, e circa 130 bambini che si sono esibiti nel saggio (100 dai 6 ai 12 anni e 30 dai 12 ai 16 anni).
Saggio organizzato dagli istruttori di tutte le bambine, bambini e ragazze che hanno dato ottima prova delle competenze acquisite nei corsi; esibizione collettive di 18 squadre dei livelli principianti, intermedio ed avanzato. Applaudite esibizioni individuali di Lisa Katagiri, 11 anni, iscritta ai corsi SSD ma tesserata per la società agonistica Agora’ di Milano e di Irma, ospite dell’istruttrice Marina, proveniente da Sesto Calende. Alle 17 rinfresco per tutti i presenti offerto da SSD, e a seguire pattinaggio libero per tutti sino alle 18.30.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.