La mostra fotografica di Oliviero Baroni a Luino
Collezionista di foto antiche, propone una sua mostra personale a partire da domani alle ore 16 presso l'Imbarcadero di Luino
Si inaugurerà domani, 30 settembre alle 16.00 la mostra fotografica di Oliviero Baroni.
Collezionista di foto antiche, Oliviero Baroni propone una sua mostra personale a partire da domani alle ore 16 presso l’Imbarcadero di Luino.
‘In molti contesi abbiamo avuto modo di apprezzare la sua collezione – commenta l’Assessore Pier Marcello Castelli – Invito tutti a visitare la sua mostra presso il nostro spazio alla Stazione della Navigazione di Luino’.
Si è particolarmente distinto nella fattiva collaborazione per la pubblicazione di testi storici dell’ANPI, del gruppo Alpini di Colmegna e delle parrocchie di Creva e di Voldomino. Le sue belle esposizioni sono state apprezzate in molti importanti contesti lacustri.
Oliviero Baroni.
Inaugurazione sabato 30 settembre ore 16.00. Fino all’8 ottobre con apertura pomeridiana
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.