Test di medicina: il Ministero pubblica la graduatoria
Il miglior studente dell'Università dell'Insubria ha ottenuto il punteggio di 79 e si è piazzato al 376esimo posto
A poco meno di un mese dall’esame, il Ministero ha pubblicato la graduatoria nazionale del test d’ingresso al Corso universitario di Medicina. Poco più di 9100 posti a disposizione per oltre 66.000 candidati che si sono cimentati nelle 100 domande. Nessuno dei candidati ha ottenuto il punteggio massino (90) fermandosi a 88,5. La migliore candidata ha sostenuto il test all’Università di Milano.
Dei 536 studenti che si sono presentati nella sede dell’Università dell’Insubria di via Monte Generoso, il miglior risultato è stato 79 punti che ha assegnato al candidato il 376esimo posto. Il secondo ha totalizzato 77,6 punti e risulta al 520esimo posto in graduatoria. Terzo ancora un ragazzo che si è piazzato in graduatoria al 607esimo posto con 77.1 punti..
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.