Un corso teatro e improvvisazione
Il corso è sostenuto da Camilla Rotondi e Samuel Salamone e inizierà lunedì 11 marzo alle 18.00
L’associazione Amici di Angioletto invita a partecipare al corso di teatro che inizierà lunedì 11 marzo alle 18.00 nell’aula "Ali della Libertà". Il corso è sostenuto da Camilla Rotondi e Samuel Salamone. Il laboratorio propone di affrontare la realtà attraverso la tecnica teatrale e l’arte dell’improvvisazione, attraverso un’esperienza in cui ognuno diverrà protagonista della creazione vivendone la preziosità e il mistero del “ presente”.
I partecipanti saranno guidati alla scoperta del movimento scenico, dell’espressività vocale e mimica, per essere preparati allo spettacolo finale.
COSTO DEL CORSO : 40 euro perchè finanziato dall’”Associazione Amici Angioletto”
ETA’: DAI 12 ANNI IN SU
1 incontro :11 marzo dalle 18.00 in poi..(si definiranno gli incontri) presso piazza Trento Trieste 3 nell’aula “Ali della Libertà” c/o De Amicis. Busto Arsizio
Condotto da Camilla Rotondi e Samuel Salamone
Per iscrizioni e informazioni:
jessica.bosatelli@gmail.com
ela.elh1@gmail.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.