Al Twiggy live di Anthony D’Amato. Ecco gli eventi del weekend
Dj Set il venerdì e il sabato sera. Domenica live con Anthony D’Amato

Un fine settimana di eventi al Twiggy Cafè di Via De Cristoforis. Venerdì 3 novembre appuntamento con DISCODYSSEY episode #01 dj-set con Simone Giudici e DJ Vigor (ore 21:30, ingresso libero). Simone Giudici & DJ Vigor presentano un viaggio sonoro che parte da molto lontano, dagli anni 70 fino ai giorni nostri, ricercando brani esclusivi che attraversano le vibrazioni funky, la disco e la prima house dei club di New York e Chicago.
Sabato 4 novembre The Bad & The Ugly (ore 21:30, ingresso libero). Torna la famosa serie tv “Stranger Things”, e torna anche la nostra serata ispirata alla sua splendida colonna sonora. The Bad & The Ugly è un nuovo percorso musicale attraverso le magiche atmosfere ’80s che ne hanno caratterizzato la soundtrack, ma senza dimenticare il periodo precedente che lo ha influenzato, per poi allargare il discorso alle contaminazioni che hanno raggiunto pop, rock, e anche l’elettronica dei decenni a seguire.
Domenica 5 novembre, il fine settimana si chiude con Anthony D’Amato (ore 21:30, ingresso libero). Prima e unica data acustica in Italia da headliner.
Anthony D’Amato al suo primo tour italiano da headliner, catturò nel 2010 l’attenzione di NPR con il brano “My Father’s Son” che la celebre testata americana definì “Una moderna gemma del folk”.Il suo ultimo album è “Cold Snap”, uscito nel Giugno 2016 e prodotto da Mike Mogis (Bright Eyes). Nel disco spicca la presenza di Conor Oberst in uno dei brani. D’Amato ha avuto l’onore di promuoverlo nel programma CBS This Morning a livello nazionale.
Serate ad ingresso libero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.