Ubi Banca e credito sportivo finanziano il nuovo stadio dell’Atalanta
Dopo Torino, Udine e Frosinone anche Bergamo partecipa al programma di ammodernamento degli stadi

Istituto per il Credito Sportivo e UBI Banca insieme per l’Atalanta. I particolari del progetto, per l’acquisizione e successiva ristrutturazione dello stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo, verranno presentati martedì 14 novembre alle ore 12 a Roma, durante la conferenza stampa presso la Sala Consiglio dell’ICS.
Al programma di ammodernamento degli stadi in Italia si aggiunge un altro tassello, con l’Istituto per il Credito Sportivo in prima linea così come avvenuto a Torino, Udine e Frosinone. L’obiettivo è sostenere la realizzazione di impianti moderni, sicuri e sempre più fruibili da parte dei tifosi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.